Wizard’s Symphony: Nuove Informazioni e Nuovo Personaggio

Wizard's Symphony Nintendo Switch

Wizard's Symphony Nintendo Switch

Wizard’s Symphony è l’ultimo gioco della serie di Arc System Works iniziata su Sega Saturn con Wizard’s Harmony, del gioco sappiamo molto poco, ma ultimamente Arc System Works ha dato qualche informazione in più sul gameplay e su di un nuovo personaggio femminile presente in gioco chiamato Astel. Wizard’s Symphony è ambientato 20 anni dopo Wizard’s Harmony, in un mondo dove le spade e la magia sono più avanzate della scienza.

In questo mondo il numero degli avventurieri continua a crescere a dismisura, e grazie a questo c’è stato un enorme boom nel business che serve questi avventurieri. La storia comincia a Kazan, una città costruita sulle rovine di un regno magico chiamato Granska distrutto oltre mille anni prima. Qui Alto Traverse e i suoi colleghi lavorano come “conduttori” che guidano gli avventurieri nelle vicine rovine.

Precedentemente c’erano già stati descritti Alto, Spica e Merak, ora è la volta della misteriosa ragazza chiamata Astel.

Astel (CV: Masumi Tazawa)

Una giovane ragazza è stata trovata addormentata all’interno delle rovine. Ha perso la memoria e chiama Alto “Master” per qualche ragione. È un tipo calmo, ma è anche un po’ rozzo.

Astel attacca usando un unico stile di attacco che massimizza il suo potere di fuoco.

Wizard’s Symphony è un classico hack and slash dungeon RPG, dove i giocatori esplorano dungeon, sconfiggono nemici per salire di livello e acquisire nuovi equipaggiamenti e miglioramenti per avventurarsi in dungeon sempre più difficili. Oltre a prendere quest in città nel gioco ci sono moltissimi eventi con personaggi doppiati.

Il sistema caratteristico della serie, l’Harmonics, un sistema di affinità tra personaggi, ritorna in questo nuovo capitolo della serie. A seconda di come è il livello e la tipologia di compatibilità dei personaggi variano le prestazioni dei personaggi in combattimento. Il che fa delle affinità tra personaggi un elemento cruciale per la scelta del parti, oltre comunque a dover considerare le le abilità e le caratteristiche di ogni personaggio.

Wizard’s Symphony arriverà per PlayStation 4 e Nintendo Switch, ma non vi è ancora una data di uscita stabilita.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 277 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.