Wizard of Legend Arriverà su Nintendo Switch nel 2018

Wizard of Legend Nintendo Switch

Wizard of Legend Nintendo Switch

Wizard of Legend è un dungeon crawler dove i giocatori devono scagliare potenti, veloci e svariate magie contro i nemici per rimanere in vita in uscita su Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4 grazie ad una partnership con Humble, oltre alla già prevista versione per PC tramite Steam. I giocatori potranno controllare uno stregone con accesso ad un centinaio di differenti incantesimi mostrati sotto forma di carte.

Per utilizzare gli incantesimi è sufficiente premere un bottone, dopo aver avuto la carta corrispondente, per causare catastrofici effetti, come draghi esplosivi lanciati dai pugni, o lanciando ruote infuocate che volteggiano introno allo stregone. Grazie all’utilizzo di un singolo pulsante Wizard of Legend è disegnato per essere semplice e permettere ai giocatori di unire insieme gli incantesimi creando le proprie combo.

I livelli generati proceduralmente possono essere affrontati in solitario o con un amico, anche se il gioco diventa più difficile in cooperativa. Si possono sbloccare delle monete per accedere a degli oggetti tramite dei venditori, molti di questi rimangono allo stregone pure in caso di morte, così che si può reiniziare già equipaggiati.

Wizard of Legend arriverà per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch nei primi mesi del 2018.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.