Crea sito

Wii U: Sony non Sa Bene Cosa Sia ma Pensa Sia Interessante

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Il presidente della Sony Shuhei Yoshida si è dimostrato in qualche modo interessato e affascinato dalla nuova console di Nintendo anche se al momento afferma che ancora non si sa bene cosa sia. Sony è sempre un po’ scettica e restia ai complimenti per Nintendo o per gli altri concorrenti e quindi in ogni caso tende a sminuire. Affermare che ancora non si sa cosa sia non è del tutto vero si sa quasi tutto della console, manca solo qualche dettaglio sulle caratteristiche finali di alcune componenti e in ogni caso se ne sà abbastanza per dire che la console sarà più potente della PS3.

Il presidente della Sony scherza sul fatto che tutti più o meno si aspettavano qualcosa del genere dalla Nintendo, alludendo ad un gigantesco DS da tenere in casa, anche se appreza il nuovo controller ne vorrebbe sapere qualcosa in più. Ha compreso che il controller ha delle limitazioni, uno per console, e che non può allontanarsi tanto dalla console, ma nonostante questo sembra comunque esserne affascinato, cosi come apprezza il fatto che Nintendo finalmente supporti l’HD.

Non tutti sono cosi positivi alla Sony, ad esempio Tretton nons i preoccupa molto della nuova console affermando che loro hanno l’HD dal 2006 e che quindi la console arriva un pò in ritardo, affermando inoltre che non ci sarà bisogno di una PS4, non c’è nessuna innovazione al momento che valga la pena di realizzare una nuova console e la PS3 ha ancora molto da offrire.

Alla fine è presto per parlare, vedremo quando la Wii U sarà nei negozi chi cambierà idea e chi avrà ragione, e cosa altro Sony si inventerà per copiare Nintendo.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.