What the Golf? Arriva su Nintendo Switch il 21 Maggio

What The Golf? Nintendo Switch

Il golf, o qualcosa che vagamente ci assomiglia, arriverà su un’altra piattaforma, il 21 maggio 2020 infatti un porting di What the Golf? arriverà su Nintendo Switch, costerà 19,99$/19,99€/17,99£ tramite Nintendo Switch eShop, ma per il lancio costerà il 25% in meno.

È da notare che il porting di What the Golf? per Nintendo Switch ha una nuova modalità esclusiva. Questa versione avrà infatti il Party Mode. Un’opzione per giocare in multiplayer locale in due persone. Quando attivata questa modalità entrambi i giocatori dovranno cercare di raggiungere la bandierina, aggiungendo un nuovo giocatore all’azione ai pericoli già presenti nel gioco che rendono già difficile arrivare alla fine del percorso. Anche se non sarà un’esclusiva permanente per il sistema, lo rimarrà temporaneamente e arriverà solo più tardi sulle altre piattaforme.

Un video mostra come funziona. Ci sono due opzioni, lo schermo condiviso e lo split-screen che variano a seconda del livello.

Ci saranno altre caratteristiche esclusive per il sistema. Il gioco sarà compatibile con i sensori di movimento in alcuni livelli, e se si gioca in modalità portatile o nella modalità Tabletop si può utilizzare il touchscreen.

What the Golf? arriverà su Nintendo Switch il 21 maggio 2020, è invece già disponibile su dispositivi Apple iOS e su PC tramite Epic Games Store.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.