WayForward Annuncia Vitamin Connection per Nintendo Switch

Vitamin Connection Nintendo Switch

Vitamin Connection Nintendo Switch

WayForward ha annunciato un nuovo IP originale, chiamato Vitamin Connection, che vede uno o due giocatori lavorare insieme per sconfiggere dei batteri dall’interno della loro capsula-nave. Dovranno sconfiggere i malefici batteri dall’interno dell’organismo utilizzando il Vitamin Beam, all’interno di labirintici livelli con minigiochi inclusi in ciascuno di essi.

Ci sono sei livelli ne gioco, con sottogiochi che utilizzano i sensori del Joy-Con. Si dovranno salvare tutti i membri della famiglia Sable, cane incluso, curandoli via via dall’interno affrontando i diversi batteri che li hanno attaccati.

Il gioco può essere giocato interamente da soli, o con un innovativo sistema di gioco asimmetrico multiplayer locale per due giocatori. Uno dei giocatori controlla i movimenti della capsula e spara, l’altro giocatore controlla la rotazione della capsula e la mira, il che vuol dire che è necessaria una grande coordinazione tra i due giocatori o un grande allenamento.

Vitamin Connection sarà disponibile inizialmente solo come gioco fisico distribuito da Limited Run Games, dopo seguirà anche una versione digitale di WayForward. Al momento il gioco è ancora in fase di sviluppo e non sono state mostrate ne immagini ne trailer che diano un’idea di come potrebbe essere il gioco.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.