Crea sito

Warren Spector Vorrebbe un Gioco sui Duck Tales

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

duck tales

Warren Spector, dopo aver lavorato a Deus EX, e ad Epic Mickey (che uscirà a breve per Wii) non ha ancora nessun progetto stabilito per il futuro, ma il suo piu grande desiderio sarebbe quello di lavorare ad un videogioco sui Duck Tales, è davvero molto emozionato quando ne parla. Warren Spector afferma che non passa giorno che non chieda a chiunque alla Disney “Datemi i paperi. Datemi i paperi!”. Questo perché è convinto che ne uscirebbe un grande gioco, la serie è ricca di elementi avventurosi, e stesso i personaggi posseggono tale spirito, e i protagonisti della serie sono in tanti e hanno tutta un altra serie di elementi che appunto farebbero un ottimo gioco.

Paperon de Paperoni è il miglior personaggio, era un Indiana Jones prima che Steven Spielberg fosse nato, un personaggio grandioso a detta di Warren Spector.

In passato già ci furono dei videogames sui Duck Tales, nel 1989 per il NES, creato da Capcom e ci furono anche due versioni per GameBoy, ormai son passati 20 anni, forse è il momento di crearne un nuovo capitolo.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.