Warhawk

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

warhawk

Un gioco arcade vecchio stampo, si tratta di uno sparatutto a scorrimento. Siamo a bordo di un astronave e dobbiamo finire i 16 livelli del gioco difendendoci dai nemici e distruggendo tutto cio che si muove. Piu facile a dirsi che a farsi, il gioco è estremamente difficile, come i vecchi giochi di una volta che bisogna sudare per finirli. I suoi realizzatori hanno voluto rispecchiare alla perfezione tutto, non hanno trascurato nulla, nessun dettaglio manca, hanno voluto mantenere anche la difficoltà tipica dei giochi dell’epoca.

Il gioco usci originariamente per commodore 64 nel 1986, e in questa nuova versione è piu che emulato alla perfezione, non è stato rifatto, sembra proprio di aver inserito una casseta del C64 nel DS, simula anche l’attesa per il loading con le tipiche barre colorate…

Il gioco come detto prima è composto da 16 livelli che una volta finiti sbloccano ulteriori 16 livelli, di difficoltà maggiorata. Spero vi ci divertiate, io quqando usci (avevo 5 anni) ricordo di averci passato molte ore e di essermici divertito molto con la versione commodore XD

warhawk

Warhawk v1.0

Installazione: è sufficiente copiare il file .nds in qualsiasi cartella della SD

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.