Void Terrarium 2 Arriva in Occidente in Primavera

Void Terrarium 2 Nintendo Switch

NIS America ha ufficialmente confermato che Void Terrarium 2, il sequel del “roguelike caregiving” del 2020, arriverà in occidente. Durante l’evento NISA 2022 Showcase è stato svelata al versione internazionale del gioco formalmente intitolato void* tRrLM2();//Void Terrarium 2. Il gioco dovrebbe arrivare nella primavera del 2023.

Ecco il trailer che annuncia la versione internazionale del gioco:

Void Terrarium 2 è costruito sul gameplay e sul concetto del gioco originale. Si gioca nei panni di Robbie, un robot incaricato di badare a Toriko, l’ultimo umano rimasto in vita, sopravvissuta in un ambiente ostile e tossico. Il precedente malvagio, cloudAI, è stato sconfitto, ma Toriko è minacciata da qualcosa di nuovo: la malattia. Dovrete scandagliare i dungeon ed esplorare le vicinanze per procurare a Toriko le cose di cui ha bisogno, come insetti da mangiare e ingredienti per fabbricare attrezzi. Avrete anche bisogno di assicurarvi che il suo spazio vitale sia sicuro e che sia adeguatamente nutrita, un compito difficile viste le circostanze. Toriko aiuterà pulendo e rendendo le cose vivibili, ma è molto fragile. Se si fallisce nell’assicurargli le sue necessità potrà prendersi qualsiasi sorta di malattia o morire in modi strazianti.

Il gioco riceverà anche un’uscita fisica per Nintendo Switch e PlayStation 4, con versioni Limited e Deluxe disponibili in differenti rivenditori e sul NISA Online Store. La Deluxe Edition verrà venduta con un mini art book e una digital soundtrack. La Limited Edition includerà i contenuti della Deluxe Edition, con in più un disco fisico per la soundtrack, uno stand acrilico “Growing Together”, una art card “Friendly Faces”, e una collector’s box con l’illustrazione di Toriko sulla copertina.

Void Terrarium 2 arriverà nella primavera 2023 su Nintendo Switch e PlayStation 4, è già disponibile in Giappone.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.