Crea sito

VM18: Fatal Relations v1.0c

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

VM18: Fatal Relations

Sapendo dove e come cercare info e homebrew per Nintendo DS ci si imbatte davvero in qualsiasi cosa. Avreste mai immaginato di trovare un gioco hentay per Nintendo DS… Confessate l’avete sempre immaginato o desiderato, ma non l’avete mai trovato, non vi preoccupate l’ho trovato io per caso (forse) e lo condivido con voi.

Qui non potrò illustrarvi in tutti i dettagli il gioco ne vi metterò immagini troppo spinte mi limiterò a darvi qualche dettaglio e a mettere qualche immagine innocua che vi puo dare un idea del gioco, ma non dei suoi contenuti “hard”, se volete saperne di piu dovete solo provare il gioco e giudicare voi stessi.

Mi raccomando il gioco è per un pubblico maturo quindi è solo per maggiorenni, non lo usate e non continuate a leggere l’articolo in presenza di minorenni o di genitori.

Il gioco non è altro che un remake o forse meglio un porting di Kindan no Ketsuzoku (禁断の血族) conosciuto anche come Fatal Relations. La sua versione originale era per PC-9801, ed è stato trasportato su Nintendo DS dal coder Nodtveidt. Il gioco è completo e giocabile in tutti i suoi dettagli, ma mancano alcune contenuti extra per essere completamente identico all’originale. Sono per ora mancanti: le voci originali dei personaggi (che renderebbero piu pensante il gioco) superflue al fine del gioco, ma che potrebbero ricreare l’atmosfera anche se comunque dovrebbero essere in Giapponese; i contenuti extra sbloccabili presenti nel gioco originale.

Nella prossima release, o nelle prossime, questi ulteriori contenuti potrebbero essere aggiunti insieme con un sistema di controllo che sfrutti i tasti direzionali.

fatal relations v1.0c

PS c’è qualcosa di nascosto nella Gif Animata.

Installazione: copiare il file .nds in qualsiasi cartella della propria SD.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.