Crea sito

Video Immagini e Qualche Info su Medabots 9

Medabots 9 Nintendo 3DS

La Rocket Company ha da poco annunciato l’arrivo i un nuovo capitolo nella saga dei Medabots, l’RPG in cui si collezionano robot e li si fanno combattere, il gioco arriverà in due versioni, Medabots 9: Kabuto Version e Medabots 9: Kuwagata Version, come già avvenuto per altri titoli della serie. Le notizie in merito sono ancora poche, ma è stato aperto un sito in merito ed è stato diffuso un teaser video oltre ad alcune immagini e qualche informazione sui personaggi.

Tenma Wakakoma:
È il protagonista, non è molto audace e neanche molto pratico dei Medabots, ma entra in una accademia di elite e riceve molte attenzioni, notate le sue abilità viene inserito nel club di esplorazione della scuola.

Kunigiku Shinozaki:
Ha una personalità un po’ pigra e si considerà un esperto di romanticismo, ma nessuno comprende a pieno il suo modo di essere.

Mio Shirakabe:
Crede di essere la ragazza più graziosa del mondo, ma in realtà è una bella ragazza con problemi di personalità, si aprirà solo al suo partner di Medabots.

Souku Fujioka:
Il preside della scuola che vedrà il potenziale nel protagonista, parla sempre di Medabots.

Main Konishi:
Un ragazzo di 10 anni che, prodigio dei Medabot, cosi esperto da saltare direttamente ai livelli più alti dell’accademia è un genio anche se appare un po’ goffo e stupido.

Ryoma Kikusui:
Il suo hobby è quello di giocare con le parti dei Medabots per migliorarne le prestazioni.

Saika Kokonoe:
Una ragazza misteriosa che si è trasferitaa all’accademia nel secondo semestre, non è convinta che il protagonista sia un esperto dei Medabots e lo mette costantemente alla prova.

Medabots 9 arriverà in Giappone il 24 Dicembre 2015. Maggiori informazioni su Medabots 9: Kabuto Version e Medabots 9: Kuwagata Version.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.