Video e Trailer per Dead or Alive: Dimensions

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

doa dimensions

Dead or Alive: Dimensions è disponibile da ieri nei negozi Italiani ed Europei. Chi lo attendeva con anzia probabilmente lo avrà già acquistato e magari in questo momento ci starà giocando. Chi non sa nulla del gioco può leggersi qualche notizia a proposito cercando sul blog o sul forum, o molto più semplicemente clicando sui link. Su Dead or Alive: Dimensions ci sarebbero un infinità di cose da dire, ma penso che oramai, su questo blog è stato detto già tutto, ho condiviso molte immagini, ma nulla di tutto questo ci farà capire realmente come è il gioco, bisognerebe provarlo per godere a pieno della grafica, per apprezzare l’effetto 3D stereoscopico, o semplicemente godersi il gioco al doppio dei frame e senza 3D.

In mancanza di una prova diretta del gioco però ci possiamo accontentare degliinnumerevoli video usciti in questi giorni poco prima del lancio del gioco. Non inseriro tutti i video sul blog, sono troppi, ma potete vedere tutti gli altri sul forum.

Cominciamo dalla pubblicità Europea del gioco:

Suggestiva, ma si vede poco del gioco, molto più interessante è invece quella Giapponese, che mostra solo ed unicamente il gioco:

Quest’ultimo video che metto sul blog mostra il figure mode che permette di scattare foto ai personaggi del gioco da qualsiasi angolazione, in innumerevoli pose e con svariati sfondi.

Per visualizzare gli altri video dai un occhiata al forum.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.