Crea sito

Versioni Fisiche di Power Rangers: Battle for the Grid Presentate all’E3

Power Rangers: Battle for the Grid Nintendo Switch

Power Rangers: Battle for the Grid Nintendo Switch

Durante la diretta all’E3 di Limited Run Games è stato rivelato che il publisher si occuperà delle versioni fisiche sia per Nintendo Switch che PlayStation 4 di Power Rangers: Battle for the Grid, per ora disponibile solo in digitale per entrambe le console. I preordini sono aperti dal 10 giugno 2019, e sia la versione standard che la Collector’s Edition avranno tutti i contenuti della Collector’s Edition digitale.

I preordini per la versione standard, al prezzo di 59,99$ sia per PlayStation 4 che per Nintendo Switch, sono aperti per 25 giorni. Per Power Rangers: Battle for the Grid Collector’s Editions invece saranno aperti finché non saranno esaurite tutte le copie per entrambe le console, e il costo sarà di 89,99$. Questa versione include il gioco, un case in metallo con un magnete inserito in un area incassata, cinque monete da attaccare al magnete, un poster a doppia faccia di 18″ x 24″,un’artbook a colori e una guida strategica.

Power Rangers: Battle for the Grid è già disponibile in versione digitale su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.