Versione Inglese di Root Film a Inizio 2021

Root Film Nintendo Switch

Si è parlato molto del debutto Giapponese di Root Film, quando l’avventura di Kadokawa Games è stata lanciata in Giappone nel 2020. Ma ora, ci sono delle novità sull’uscita Inglese di Root Film. PQube, la compagnia che si occupata dell’uscita mondiale di Root Letter, porterà il gioco su Nintendo Switch e PlayStation 4 all’inizio del 2021. E sarà inclusa anche un’edizione limitata.

Root Film Limited Edition sarà un pacchetto abbastanza standard. Per 66,35$/49,99£/56,00€ si potrà avere una copia fisica del gioco e un art book di 100 pagine, il tutto in una scatola a tema.

Anche se l’annuncio della versione limitata e del periodo di uscita sono nuovi, non c’è nessun nuovo trailer da guardare. Per dare un idea del gioco è disponibile però l’ultimo trailer rilasciato l’anno scorso. Mostra come Yagumo Rintaro, un direttore, e il suo gruppo si sono diretti alla prefettura di Shimane per cercare di essere scelti per il reboot di una serie TV. Però, un assassinio intralcerà i piani di tutti. Starà al giocatore capire cosa sia successo in questo gioco d’avventura.

la versione Inglese di Root Film per Nintendo Switch e PlayStation 4 arriveranno all’inizio del 2021, il gioco è già disponibile in Giappone su entrambe le piattaforme.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.