Versione Fisica di Dragon Marked for Death a Marzo

Dragon: Marked for Death Nintendo Switch

Dragon: Marked for Death Nintendo Switch

La versione fisica di Dragon: Marked for Death per l’America del Nord e per l’Europa hanno finalmente una data di uscita, si tratta del 26 marzo 2019. Il gioco della Nighthawk Interactive, e pubblicato in versione fisica da Inti Creates, potrà essere comprato presso GameStop e molti altri store fisici o negozi online, e almeno in America, avrà il prezzo di 49,99$.

Le versioni fisiche di Dragon: Marked for Death includeranno ilg ioco base e alcuni DLC. Ogni copia avrà l’Additional Quest DLC Pack che da ai giocatori la Dragonblood Village quest e la Dragonblood Bandit storyline. Mentre il DLC sarà disponibile già dal lancio, la storyline sarà disponibile solo dal 28 marzo 2019, due giorni dopo l’uscita fisica del gioco.

Le prime copie vendute inoltre avranno un ulteriore bonus, delle armi al livello 10 che includono: Empress’ Sumeragi Glaive, Shinobi’s Dart, Warrior’s Luxcalibur e Witch’s Grimoire. Una volta finite queste prime copie non sarà più possibile acquistare il gioco con queste speciali armi.

Dragon: Marked for Death è già disponibile in versione digitale su Nintendo Switch eShop dal 31 gennaio 2019.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.