Vedremo Linkle in Altri Titoli di Zelda

Linkle in Altri Titoli

Linkle in Altri Titoli

Quando qualche settimana fa è stata annunciata per la prima volta Linkle c’è stato un po’ di stupore, un nuovo personaggio del mondo di Zelda che per di più fa la sua comparsa per la prima volta in un gioco non della Nintendo e a cui non hanno lavorato, anche se è pur sempre una collaborazione ufficiale e licenziata. Ora pare che potremo vedere Linkle in altri titoli legati al Mondo di Zelda, quindi Linkle entrerebbe ufficialmente in The Legend of Zelda. La notizia verrebbe da una recente intervista ad Eiji Aonuma che afferma che terranno Linkle in considerazione per i titoli futuri.

Ha dichiarato anche altro in proposito:
“Ho avuto la possibilità di dare del feedback durante lo sviluppo, ma la soddisfacente di utilizzare una balestra, che noi avevamo sviluppato per uno spin off Link’s Crossbow Training, è stata implementata direttamente dalla Koei Tecmo. Sembra un po’ differente da altri titoli nel franchise, ma non sembra fuoriluogo nel mondo dei giochi di Zelda”.

Hyrule Warriors Legends, il primo gioco in cui apparirà Linkle, uscirà per 3DS il 26 Gennaio in Giappone, in Europa e america il 25 Marzo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 840 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.