Vector Racing in Lavorazione per eShop

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

La Arc System Works sta lavorando ad un titolo 3DS scaricabile da eShop. Si chiama Vector Racing e ricorda in qualche modo F-Zero, ma sembra essere più lento e meno complicato. Si tratta di un gioco di corse in cui sia le piste che le vetture sono fatte solo ed unicamente da linee, con uno stile grafico che ricorda un po’ Geometry Wars. Del gioco al momento è disponibile solo questo trailer in Giapponese. Non si sa se il gioco sarà disponibile solo in Giappone o se arriverà oltre oceano e se e quando sarà disponibile per il download, l’unica cosa chiara nel trailer è che costera 500 Yen.

Non si sà se utilizzera il 3D stereoscopico o qualche altra funzione del 3DS, ma sarebbe davvero interessante se fosse in 3D stereoscopico, ma non ne sappiamo ancora abbastanza, per il momento dobbiamo acocntentarci solo del trailer ed aspettare nuove informazioni.

Esiste già una versione del gioco per AppStore, da cui l’immaigne è stata presa, al momento non sembrano esserci immagini specifiche della versione 3DS.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.