Vecchi e Nuovi Homebrew

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Vecchi e Nuovi Homebrew

Ultimamente ho un po trascurato gli hoembrew, ma sono una parte importante di questo blog.

Uno dei mie scopi è di raccoglierli, se non tutti almeno nel maggior numero possibile, ma sono davvero tanti e i siti esteri tra le mie fonti non sempre li hanno tutti, bisogna avere molte fonti per avere una rosa completa di homebrew, ma non sempre basta e non sempre si trovano notizie utili o download ancora funzionanti.

Cosi a volte si scopre qualche cosa d’interessante, ma non la si trova. Spesso invece si trovano homebrew vecchi di cui non si sapeva nulla o che gia si conoscevano ma tra le miriadi di programmi pagine e notizie ci se ne dimentica, o semplicemente si preferisce parlare di cose piu attuali o di notizie piu “calde” e interessanti. A volte alcune cose le trascuro di proposito perchè voglio trattarle in modo completo con tanto di guida dettagliata, tutorial istruzioni e spiegazioni di ogni genre. Spesso semplicemente gli homebrew sono stati realizzati molto prima che io aprissi il blog, è sempre difficile scegliere se mettere una novità o qualche importante homebrew vecchio o anche solo uno sconosciuto homebrew pescato per caso o andato nel dimenticatoio.

Dato che la mia intenzione e di raccoglierne il piu possibile, ricomincero ad inserirne anche di vecchi, sconosciuti, o a volte anche inutili, come qualcuno avrà gia notato ogni tanto parlo di qualcosa che magari altrove è stato trattato mesi o anni fa, il tempo è quello che è a volte le notizie sono parecchie altre volte sono scarse e spesso inserire news vecchie fa perdere di visibilità alle news piu importanti.

In ogni caso non vi spaventate se troverete la prima pagina piena di cose datate, avrò solo deciso di inserire cose in attesa da troppo tempo, e forse magari un giorno riuscirò a mettermi in pari XD Già ho cominciato ad inserire qualcosa, e continuerò la mia archiviazione di vecchi e nuovi homebrew in questi giorni o forse anche stasera se ho tempo, non trascurerò le news, sperando di non rendere difficile la fruizione di queste ultime.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.