Valfaris Arriverà Anche su Nintendo Switch

Valfaris Nintendo Switch

Valfaris Nintendo Switch

Valfaris, lo shooter platform fantascientifico, con una fantastica colonna sonora metal, di Digital Uppercut, conosciuta per Slain: Back from Hell, arriverà anche su Nintendo Switch, oltre che su PlayStation 4, Xbox One e PC, come precedentemente annunciato. Questa news è stata data proprio da Digital Uppercut durante il Gamescon 2018.

Dopo essere misteriosamente scomparsa dalle carte galattiche , la fortezza di Valfaris è improvvisamente riapparsa nell’orbita di un sole morente. Una volta un paradiso naturale, ora la grandiosa cittadella ospita un’oscurità crescente. Therion, un figlio prode e senza paura di Valfaris (nonché il gruppo metal che sto ascoltando mentre scrivo l’articolo, guarda i casi… NDR) ritorna nella sua patria per scoprire la verità sul suo destino condannato, e combattere questo arcano male nel suo stesso cuore.

Le traccie audio, che potete sentire nel secondo video e nel terzo passata la metà, sono composte dal metallaro estremo, nonché chitarrista dei Celtic Frost Curt Victor Bryant.

Valfaris arriverà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC nel 2019.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 208 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.