Crea sito

Urban Flow Arriverà su Nintendo Switch a Giugno

Urban Flow Nintendo Switch

Ci sarà presto un nuovo modo per guidare il traffico e gestire le auto su Nintendo Switch. La data di uscita di Urban Flow gioco in esclusiva per Nintendo Switch è stata annunciata. I giocatori potranno controllare una città e assicurarsi che ognuno arrivi proprio dove deve arrivare in sicurezza e in tempo il 26 giugno 2020.

I giocatori potranno giocare a Urban Flow in molti modi. Il primo modo è una campagna, che ha 100 livelli cittadini dove l’obbiettivo del giocatore è di utilizzare il touchscreen o i comandi standard per assicurarsi che ogni auto arrivi dove ha bisogno di arrivare. Tuttavia, esiste una modalità Chill a bassa pressione, per le persone che vogliono guidare il traffico senza preoccuparsi di rovinare i giorni delle persone virtuali, e una modalità Endless che ti consente di vedere per quanto tempo puoi far funzionare bene le cose.

C’è anche una modalità multiplayer locale, nel caso ti capiti di stare vicino agli altri mentre si sta giocando. Nel Party Game, tra due e quattro giocatori possono lavorare insieme per gestire tutte le auto che si dirigono verso di loro.

Ecco un trailer che mostra esattamente come funziona la gestione del traffico, che si decida di giocare da soli o con gli amici.

Urban Flow debutterà su Nintendo Switch il 26 giugno 2020.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.