Crea sito

Un’altro Gioco di Pesca in 3D, Ultimate Bass Fishing

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Ultimate Bass Fishing 3ds

Dopo Reel Fishing Paradise 3D della Natsume arriva un nuovo gioco di pesca. Ultimate Bass Fishing 3D non poteva di certo mancare su 3DS dati i molti predecessori della serie su console Nintendo e in particolare sulle console portatili. Anche qui potremo pescare in svariate zone ed ammirarle in 3D potendo pescare tantissime diverse varietà di pesci e potendo usare canne da pesca differenti e diversi accessori ed esche a seconda della situazione in cui ci troveremo. L’impressione che si ha guardando le immagini è che la grafica sia meno curata di Reel Fishing, ma è difficile giudicare con solo qualche immagine.

Dalle immagini possiamo vedere come solito in Bass Fishing che è possibile vedere sia la barca che il pescatore, quest’ultimo è personalizzabile. Si può notare, per chi ha gia giocato ad altri titoli della serie, il familiare sistema di gioco con la barra che ci indica la forza esercitata dal pesce e dal mulinello della canna da pesca e la familiare posa dopo la cattura del pesce con il relativo peso.

Tra le poche altre informazioni che ci vengono fornite del gioco sappiamo che è stato sviluppato dalla Tamsoft Corp. e che usera il giroscopio e l’accelerometro. Spero che questo non porti alla distruzione della console, se per lanciare l’esca si deve mimare il gesto con la console in mano può diventare pericoloso… per la salute del 3DS.

2 Risposte a “Un’altro Gioco di Pesca in 3D, Ultimate Bass Fishing”

    1. puoi farlo in vari modi, tramite feed rss, con il tool di google o con la pagina facebook, si può anche usare google +, ma al momento non c’è un modo per automatizzare le news, infine c’è anche twitter.

      MA se nonv uoi solo essere informatos ulel news, ma dire anche la tua puoi usare il forum

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.