Un’Aggiornamento mostra le Differenze tra Cani e Gatti in The Good Life

The Good Life Nintendo Switch

L’ultimo aggiornamento su Kickstarter ha annunciato e dettagliato un nuovo sistema che i giocatori potranno vedere nel gioco di prossima uscita, The Good Life. Il sistema farà rispondere in modo differente i cittadini a seconda che il protagonista sia una forma di gatto o di un cane. Avranno anche preferenze in base alla fedeltà al “Team CAT” o al “Team DOG”.

Il sistema però non si esaurisce con le reazioni. I vari negozi e ristoratori della città offriranno sconti al protagonista a seconda della sua devozione per il Team CAT o il Team DOG. Dettagli più precisi su questo aspetto del gioco non sono ancora stati forniti, quindi è ancora difficile capire se sia facile o difficile stabile la fedeltà del protagonista ad uno dei due Team, o se sarà facile cambiare Team. L’autore dell’aggiornamento, Yuya Yamada, spiega le ragioni dietro l’inclusione di questa meccanica, dicendo: “Pensiamo che questo aggiungerà un altro livello di divertimento al gioco, permettendo ai giocatori di strategizzare in base ai negozi che utilizzano di più. Per favore, siate gentili con tutti, indipendentemente dalla squadra di cui fanno parte”.

The Good Life dovrebbe debuttare su Nintendo Switch, Xbox One, PlayStation 4 e PC nell’estate del 2021. Sta venendo sviluppato da White Owls che include il CEO della compagnia Hidetaka “Swery” Suihiro, conosciuto anche per il suo lavoro su titoli come Deadly Premonition e Spy Fiction.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.