Una nuova Wii nel 2010

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Una nuova Wii nel 2010

Si vociferava gia da un po di una nuova Wii una presunta Wii HD, ma il tutto potrebbe essere ancora solo un rumor. Sta di fatto che la Nintendo quando si tratta di queste cose tenta di mantenere il segreto o al massimo dichiara che sono sempre occupati a sviluppare nuove console. Sembra che la nuova Wii, la Wii 2 possa uscire nel terzo quadrimestre del 2010, montera un lettore blu ray per tentare di fermare la pirateria (io direi soloc he la renderà piu costosa per l’ovvio costo di masterizzatore e dvd vergini in blu ray, anche perchè sono dell’idea come molti che la Wii punti piu nella vendita di gadget e controller e periferiche varie che non dei videogiochi, piu è facile reperire giochi, piu una console vende e i suoi accessori anche).

Queste sono le notizie che sembrano essere certe:

The Wii2 system will feature a Blu-Ray drive with a secondary aim of stopping piracy.
• 1080P and lower resolutions will be supported, for blu-ray movies and games.
• The release date is scheduled for third quarter of 2010.
• The release will be worldwide and on the same day for all countries.
• A scheme will be available in which it is possible to trade in the original Wii for a cheaper price on the new Wii 2.”

In sostanza sembra che potrà leggere film in blueray, verrà venduta in contemporanea in tutto il mondo e sembra che si potra vendere la vecchia Wii per avere un prezzo vantaggioso per la 2.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.