Crea sito

Una Nuova Wii è in Arrivo (?)

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

new wii

Dopo il rilascio della nuova console Nintendo, dopo circa un anno di rumor, annunci velati, smentite, notizie vere o supposte e falsi e poi finalmente lè’annucio uficiale a confermare il tutto, e alla fine la console è arrivata. Ma Nintendo non si ferma lì, Nintendo ha tanti progetti e ha anche una cosole fissa. E la storia ricomincia, ecco che ora cominciano a farsi sentire i primi rumor su una nuova Wii. Cosa già vociferata da un po’ in rete, ma ora sembra che siano disponibili poche e più dettagliate notizie a riguardo, forse si tratta di rumor, ma conoscendo Nintendo è possibile ci stia preparando con èpiccole notizie al prossimoannuncio.

La nuova Wii, o forse la potremmo chiamare semplicemente nuova console visto che potrebbe avere un nuovo nome, avrà sicuramente il supporto HD come già si vociferava. Attualmente una console senza HD partirebbe svantaggiata rispetto ai concorrenti quindi è obbligatorio. Avrà il supporto per i 1080p e grazie alla retrocomèpatibilità con i giochi Wii l’HD sarà applicato anche ai giochi Wii, e qualcuno di questi potrebbetrarne dei vantaggi.

Sempre secondo le voci la console dovrebbe essere più potente della PS3 e della Xbox 360. Sarebbe la prima volta che Nintendo lancia una console superiore anche per potenza a quelle dei suoi rivali. Essendo poi un successore del Wii avrà le caratteristiche della Wii, controller simili, ma migliorati, migliori anche delle copie e con delle cratteristiche del tutto nuove. Dovrebbe esserci infatti un piccolo schermo HD touchscreen su ogni controller.

Che ci sia la possibilità di usare un 3DS come controller??

Nintendo dovrebbe, sempre secondo i rumor, presentare la nuova console al prossimo E3.

Una risposta a “Una Nuova Wii è in Arrivo (?)”

  1. Beh, cavolo, non è che ci voglia troppo per proporre una console più potente delle attuali ps3 e xbox360… che danno ancora molto a chi ci gioca, ok, ma inutile negare siano roba vecchia!

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.