Crea sito

Una Nuova Esperienza per Nintendo Switch Presentata il 12 Settembre

Una Nuova Esperienza per Nintendo Switch

Una Nuova Esperienza per Nintendo Switch

Non c’è stato ancora il tempo di assimilare e conoscere tutte le novità (o nel mio caso di scriverne) della diretta Nintendo di ieri che già pochi minuti fa Nintendo of America ha fatto uscire un nuovo video mostrando in anteprima “una nuova esperienza per Nintendo Switch” che verrà presentata del tutto solo il 12 settembre, una strana combo di due accessori in cui connettere i Joy-Con.

Dal poco che possiamo vedere si tratta di una fascia per connettere un Joy-Con alla gamba sinistra e di una strano oggetto circolare dai materiali estremamente resistenti da tirare stringere o utilizzare in mille altri modi, anch’esso con un incastro per un Joy-Con. Questi accessori sembrano essere indirizzati ad un nuovo software di Fit e/o di Yoga, dagli esercizi che possiamo vedere effettuare dalle persone nel video, ma non ci è mostrato molto di più non sappiamo nulla dei software e/o giochi coinvolti che non vengono mostrati, se si tratterà di qualcosa di ludico o di prettamente creato al solo scopo di esercitare il proprio corpo o un misto di questo, con minigiochi specifici ed esercizi per allenarsi.

Lo stesso video è presente ora anche sulla pagina Youtube Italiana di Nintendo e vviene mostrata anche sul sito ufficiale rimandando unicamente al video. Ne sapremo qualcosa di più il 12 settembre 2019.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.