Una Demo Mostra il Gameplay di Dynasty Warriors 9: Empires

Dynasty Warriors 9: Empires Nintendo Switch

Sony e Koei Tecmo hanno pubblicato una demo fisica di Dynasty Warriors 9: Empires utilizzabile durante il ChinaJoy 2021. La demo permetteva ai visitatori di provare vari tipi di battaglie disponibili in gioco. Oltre alle Siege battles sia dalla parte offensiva che da quella difensiva, c’era anche la possibilità di fare piccole skirmishes che appaiono come sotto quest durante il gioco completo.

Questa demo conferma che i numerosi personaggi avranno le armi predefinite cambiate in base al DLC dall’originale Dynasty Warriors 9. Alcuni degli esempi sono Lu Lingqi che ha la Crossed Pike e Sun Jian che ha la Inferno Voulge.

4Gamers News ha pubblicato all’epoca dei video in diretta mostrando la demo sul sul canale YouTube. Nel video possiamo vedere Cheng Pu in una siege battle tra Dong Zhuo e la coalition army. Viene confermato anche che il personaggio del giocatore può respawnare dopo che è stato incapacitato, finché l’esercito alleato ha abbastanza truppe rimanenti.

Le battaglie costituiscono una parte di tutto il gameplay di Dynasty Warriors 9: Empires. Il gioco completo avrà anche un sistema di gestione domestica, un editor per personaggi personalizzati e una modalità facoltativa Open Field dove il giocatore può interagire con altri personaggi e visitare luoghi storicamente interessanti della China.

Dynasty Warriors 9: Empires sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One, Nintendo Switch e PC nel 2021.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.