Crea sito

Un Video Mostra la Storia di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV

Trails of Cold Steel IV Nintendo Switch

Le cose stanno finalmente per essere risolte in Erebonia, poiché tutti si preparano alla guerra. Dopo gli eventi di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III, l’ultimo capitolo si prepara per i membri originali e nuovi della Class VII e per un finale decisivo. Per aiutare i giocatori a prepararsi NIS America ha rilasciato un nuovo trailer di Trails of Cold Steel IV che prepara il terreno e mostra la storia del gioco.

Di seguito, e nel video saranno contenuti alcuni spoiler per il gioco se non ci si è tenuti al pèasso con le ultime notizie e con la serie.

Il trailer di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV inizia con l’Imperial Army di Erebonia che si prepara ad andare in guerra e un volto familiare che raduna le truppe per il conflitto in arrivo. Dopo si sposta su Juna Crawford e Kurt Vander, due studenti di Rean Schwarzer, che si svegliano in una situazione in cui tutti verranno messi alla prova per le sfide che seguiranno.

Ecco il trailer che mostra la storia per circa due minuti:

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV è uscito in Giappone su PlayStation 4 nel settembre 2018, arriverà su PlayStation 4 in tutto il mondo nell’inverno del 2020, e in seguito su Nintendo Switch e PC nel 2021.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.