Crea sito

Un Video Mostra il Mosaic Mode di Clubhouse Games: 51 Worldwide Classics

Clubhouse Games 51 Worldwide Classics Nintendo Switch

Il gioco per Nintendo Switch di Clubhouse Games porterà i classici per Nintendo DS nell’era moderna con 51 giochi differenti da giocare da soli o insieme agli amici, localmente e online. Nell’ultimo video promozionale di Nintendo, la compagnia cita una delle opzioni locali e come questa sia innovativa. Se avete a disposizione più Nintendo Switch in modalità handled e con i Joy-Con staccati, si potranno connettere insieme per utilizzare alcuni giochi di Clubhouse Games: 51 Worldwide Classics nel Mosaic Mode.

Nella modalità Mosaic si possono linkare insieme fino a 4 sistemi. Il video di esempio mostra il minigioco che coinvolge le Slot Car, che vede i giocatori gareggiare con delle carte su di una pista. Quando i 4 sistemi sono messi insieme, si possono usare i controlli del touchscreen per creare una circuito. L’esempio iniziale mostra un semplice ovale, per poi passare a tracciati più complessi .

Ecco il video condiviso tramite Twitter da Nintendo:

Non è la prima volta che si utilizzano in questo modo più console Nintendo Switch. Ad esempio Super Mario Party c’è una modalità Toad’s Rec Room che permette di combinare più sistemi localmente per alcune attività, mentre il minigioco Shell Shocked Deluxe permette di avvicinare due sistemi per creare una mappa per i carriarmati che si devono attaccare a vicenda.

Clubhouse Games: 51 Worldwide Classics arriverà su Nintendo Switch il 5 giugno 2020.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.