Crea sito

Un Video di Attack on Titan 2: Final Battle Mostra la Thunder Spear

Attack on Titan 2 Nintendo Switch

Koei Tecmo ha condiviso un’altro trailer di Attack on Titan 2: Final Battle, stavolta il video mostra un’altra delle armi nuove che troveremo nel gioco, la Thunder Spear. Il video ce la mostra per la prima volta in azione per farci comprendere il suo utilizzo in battaglia, sostanzialmente sembrano un paio di potenti missili che colpiscono il titano da lontano per abbatterlo.

La Thunder Spear è una nuova arma a distanza che permette di puntare e agganciare il nemico per arrecargli gravi danni. Poiché la mira è basata sulla vicinanza, significa che se si vuole per esempio colpire un piede del titano bisogna esserci vicino, tra i suoi piedi, se lo si vuole colpire al volto bisogna arrivarci saltando per arrivarci vicino, il che la rende un arma rischiosa e difficile da usare. La Thunder Spear è disponibile nella modalità Showdown Mode, esclusa quella online.

Attack on Titan 2: Final Battle arriverà in Nord America ed Europe il 5 luglio 2019 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Arriverà un giorno prima in Giappone il 4 luglio 2019. Chi possiede già Attack on Titan 2 può acquistare solo l’Upgrade Pack DLC per aggiornare il gioco.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , , , , , ,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes


Privacy Policy Cookie Policy