Un Video dei Combattimenti a Turni in SteamWorld Heist

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Combattimenti a Turni in SteamWorld Heist

Passato un po’ inosservato in mezzo a tante notizie (o forse all’essersi concentrati tutti solo su poche notizie importanti) all’E3 è stato presentato anche un video del gameplay di SteamWorld Heist, il successore di StemWorld Dig, anche se con esso non ha quasi nulla in comune, praticamente solo l’idea dei robot poststeampunk è mantenuta. Quello che è interessante è il sistema di gioco, uno strategico a turni misto con il platform bidimensionale, una sorta di miscuglio tra platform, X-Com con punte di Worms.

Lo scopo di questi combattimenti sarebbe quello di procurarsi l’acqua (bene ormai raro) dalle navi spaziali avversarie, quindi il combattimento è solo una parte del gioco, ci saranno una gestione delle navi forse e una del proprio equipaggio e la ricerca di eventuali prede nello spazio, per ora però abbiamo un video solo per i combatitmenti.

Non c’è ancora una data di lancio per SteamWorld Heist , ma il lancio sarà su 3DS, poi seguiranno Wii U, PS Vita, PS4, Xbox One, Steam e iOS. Maggiori informazioni su SteamWorld Heist.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 846 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.