Crea sito

Un Video ci Aggiorna sullo Sviluppo di Omori

Omori Nintendo Switch

OMOCAT ha rilasciato un video aggiornato di Omori su YouTube, lo sviluppatore ha confermato che le versioni Inglesi per PC e Mac del gioco horror saranno pronte entro la fine del 2019, seguite poi dalle traduzioni in Giapponese, realizzate con l’aiuto di Playism, nella primavera del 2020. Inoltre il video conferma che una versione per Nintendo Switch sarà realizzata con l’aiuto di Playism. Inoltre seguiranno altre piattaforme, a quanto pare Xbox One e PlayStation 4.

Il video spiega anche il ritardo nella realizzazione di Omori. La campagna su Kickstarter era cominciata il 21 aprile 2014 ed è stata raggiunta e superata la cifra necessaria il 5 giugno 2014, con 5910 partecipanti per un totale di 203300$. Dopo di allora non si è saputo praticamente più niente dallo sviluppatore. Nel 2015 venne annunciata una versione Nintendo 3DS e un nuovo trailer nel 2017.

Inizialmente il team di sviluppo era formato da due persone OMOCAT e Archeia, ma erano troppo pochi per la mole di lavoro. Questo ha portato al ritardo e alla scelta di un nuovo team, i nuovi membri vengono presentati nel video, Ocean, Sleepykuya, Minced, EMS e Yin, e vengono citati anche i realizzatori della colonna sonora, Slime Girls, Clover & Sealife (Space Boyfriend) e Bo-en.

Omori quindi arriverà su PC e Mac in inglese alla fine del 2019 e in Giapponese nella primavera del 2020, sono state confermate l’uscita su Nintendo Switch in Inglese e Giapponese, e Playism ha citato sulle sue pagine anche le versioni PlayStation 4 e Xbox One. Della versione Nintendo 3DS invece non si è saputo più nulla e probabilmente è stata cancellata.

Fonte: Siliconera.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , , , , , ,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes


Privacy Policy Cookie Policy