Un Trailer Mostra la Versione Nintendo Switch di The Silver Case 2425

The Silver Case 2425 Nintendo Switch

The Silver Case 2425 è in giro già da un po’ di tempo. Dopotutto, i due pacchetti del gioco di avventura di Goichi “Suda51” Suda sono apparsi per la prima volta su PlayStation 4 nel 2017. Il port per Nintendo Switch è stato annunciato nel novembre del 2020. Recentemente, aspettando l’uscita imminente del gioco, NIS America ha condiviso un video che mostra come si presenta The Silver Case 2425, la versione Nintendo Switch di The 25th Ward: The Silver Case.

Come promemoria, The 25th Ward: The Silver Case è un sequel di The Silver Case. Mentre include referenze a Kamui dal gioco originale, le sue tre storie seguono nuovi casi all’interno del reparto 25 che gradualmente finiscono per legarsi mentre si esplora e si scopre cosa stia succedendo. (È consigliato giocare prima al primo gioco).

Ecco il trailer di The Silver Case 2425 The 25th Ward: The Silver Case trailer. Sono mostrati alcuni segmenti della storia, ma la maggior parte del video si concentra nel mostrare come appaiono l’esplorazione e la risoluzione dei puzzle su Nintendo Switch. (Il trailer può essere visto senza problemi in quanto evita di fare spoiler sulla storia).

The Silver Case 2425 arriverà su Nintendo Switch il 6 giugno 2021. The Silver Case e The 25th Ward: The Silver Case sono entrambi già disponibili su PlayStation 4 e PC.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.