Crea sito

Un Trailer Mostra i Progressi Grafici di Bloodstained: Ritual of the Night

Bloodstained: Ritual of the Night Nintendo Switch

Aspettando il lancio di Bloodstained: Ritual of the Night un nuovo trailer ci mostra i progressi che il gioco sta avendo nel migliorare la grafica e altri dettagli. Il video mostra direttamente una comparazione tra la grafica precedente e quella attuale mostrando le stesse scene di gioco nel prima e dopo. Inoltre ci sono alcuni nuovi dettagli sugli shards che Miriam può usare.

Parte dei miglioramenti sono dovuti ai nuovi assets grafici, ma alcuni dettagli comparsi su Kickstarter spiegano che anche i metodi di illuminazione sono stati ritoccati.

Per quello che riguarda gli shards utilizzabili da Miriam, questi sono due, l’Invert e il Reflector Ray e servono a muoversi all’interno del castello. L’Invert può capovolgere il mondo n cui si muove temporaneamente, permettendo di accedere ad alcune aree altrimenti impossibili da raggiungere. Con il Reflector Ray invece il giocatore può muoversi rapidamente trasformandosi momentaneamente in un raggio di luce, quando una strada lo permette e sembra che può portare Miraiam in un determinato luogo, può trasformarsi in un raggio di luce e le permette di muoversi da un punto all’altro come se si trattasse di una sorta di teletrasporto.

Intanto aspettando l’uscita di Bloodstained: Ritual of the Night, Limited Run Games ha annunciato che i preordini per la versione fisica di Bloodstained: Curse of the Moon si potranno effettuare dal 15 marzo 2019. Per tutte le versioni del gioco tranne che per PlayStation Vita a causa della produzione delle schede di gioco per la console si potranno stampare solo delle copie limitate e quindi i venderanno direttamente e senza preordine.

Bloodstained: Curse of the Moon è già disponibile per Nintendo 3DS, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation Vita, Xbox One e PC, ma solo in versione digitale. Bloodstained: Ritual of the Night arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC nell’estate del 2019.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , , , , , , ,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes


Privacy Policy Cookie Policy