Un Trailer Mostra i Personaggi e Gli Eventi di Fairy Tail

Fairy Tail Nintendo Switch

Koei Tecmo ha condiviso un nuovo trailer per Fairy Tail che ci mostra alcuni dei personaggi del gioco, gli eventi originali, e le caratteristiche del prossimo RPG di Gust.

Ecco il “Character & Features” trailer di Fairy Tail:

Le storie dei personaggi del gioco sono eventi originali che avvengono in giro per la città e nella gilda. Nel trailer vediamo un evento in cui Erza Scarlet riceve una misteriosa lettera d’amore. Vediamo anche anche succedere qualcosa tra i due maghi di classe S, Laxus e Mirajane. Nel gioco ci sarà ogni tipo di scene sorprendenti con una varietà di personaggi, con interazioni non viste nel lavoro originale. Questo è stato reso possibile grazie alla volontà dei fan di di vedere più sui personaggi che non hanno avuto molta attenzione nell’anime.

I collegamenti tra i personaggi sono una grande parte della gestione del party in Fairy Tail. Più frequentemente i personaggi sono insieme in un party, più salirà il loro collegamento. Inoltre si possono sbloccare nuove skill rafforzando le connessioni tra i membri del party.

Fairy Tail arriverà su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam in Giappone ed Europa il 30 luglio 2020. Il gioco arriverà il giorno successivo in Nord America il 31 luglio 2020.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.