Crea sito

Un Trailer Mostra i 4 Personaggi di The Princess Guide

The Princess Guide Nintendo Switch

In The Princess Guide i giocatori devono aiutare quattro principesse a prepararsi per la battaglia e a superare differenti obiettivi.Per aiutare i giocatori a capire chi sono queste quattro eroine e cosa esse devono fare in gioco, è stato diffuso un breve traielr che mostra ciascuna di esse durante gli eventi e le scene di battaglia. Nel trailer vediamo prima Liliartie poi Veronica, Monomaria e infine Alpana.

Liliartie è il cavaliere capo di Alixon, sembra molto concentrata sui dragoni e sull’uccisione id draghi e possiamo vedere come voglia imparare a sconfiggerli e come si ecciti all’idea di mangiare la loro carne. Veronica è la capogilda della Rusty Magic Guild, sembra molto diretta e vuole fare il mondo suo. Monomaria è un nobile caduto della famiglia Yudaria, sembra una giovane ragazza molto onorabile che vuole migliorare se stessa. Alpana è un saggio del Great Kamara Faith e vuole portare la pace nel mondo.

The Princess Guide arriverà su Nintendo Switch e PlayStation 4 all’inizio del 2019, in Giappone è già disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , , , , ,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes


Privacy Policy Cookie Policy