Un Trailer di Persona 4 Arena Ultimax ci Mostra i Personaggi in Azione

Persona 4 Arena Ultimax Nintendo Switch

Con le versioni di Persona 4 Arena Ultimax per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC in arrivo, Atlus ci da una mano a prepararci con un nuovo trailer. Questa volta il video si concentra sulle possibili battaglie di questo picchiaduro in 2D. Viene mostrato il roaster di personaggi che include personaggi da Persona 3 e Persona 4. Include anche un certo numero di personaggi originali come Labrys e Sho.

Ecco l’ultimo trailer condiviso di Persona 4 Arena Ultimax per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC. Giusto come promemoria, anche se si tratta di un sequel di Persona 4 Arena, i giocatori non devono preoccuparsi di giocare il primo gioco, poiché è incluso in questa nuova versione.

Persona 4 Arena Ultimax è uscito per la prima volta su PlayStation 3 e Xbox 360. A dicembre 2021, Atlus ha confermato che sarebbe arrivato anche su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC. Questa nuova uscita includerà tutti i DLC del gioco originale. Questo significa che i giocatori potranno usare anche i personaggi del DLC provenienti da Persona 4 e la sua versione espansa Golden, che sono Adachi, Margaret e Marie. Ci saranno anche la Adachi story mode, degli oggetti extra per la personalizzazione, la navigazione e i le opzioni per i background.

Persona 4 Arena Ultimax arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC il 17 marzo 2022. Su Steam, è disponibile anche la Midnight Channel Collection che contiene sia questo gioco che Persona 4 Golden per circa 30€.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.