Crea sito

Un Trademark per Tactics Ogre in Europa e America

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

tactics ogre

Square Enix ha recentemente messo un Trademark per “Tactics Ogre” e per “Let Us Cling Together” (parte del titolo di un capitolo di Tactics Ogre per l’Europe e il North America. LE possibilità sono 2, o sono iperprotettivi e hanno deciso di proteggere i due nomi anche in Europa e America, o stanno progettanto una conversione per i gioco “Tactics Ogre: Let Us Cling Together” in lingua inglese (e forse altre altre lingue europee). La serie di Tactics Ogre, come dice stesso il nome, è un JRPG tattico a turni, creato da Enix, e poi assorbito da Square Enix dopo la fusione.

Tactics Ogre: Let Us Cling Together è il settimo capitolo della Saga e venne creato inizialmente solo per SNES (dovrebbero esserci 2 porting per Sega Saturn e PSOne), e come altri capitoli che non sono mai stati portati fuori dal Giappone, questo ha avuto delle versioni estere, ma non è mai arrivato in Europa.

La cosa quindi potrebbe essere interessante sopratutto per gli Europei. Per ora si sa che il gioco è stato creato per Virtual Console (anche se non so in che regioni sia stato distribuito). Una versione per DS sarebbe davvero molto interessante.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.