Un Pokémon per Switch?

Un Pokémon per Switch

Un Pokémon per Switch

Un Pokémon per Switch sarebbe in produzione secondo dei recenti rumor che si sono intensificati quando i nuovi Pokémon Sun e Pokémon Moon sono usciti prima in Giappone e poi in America del Nord, e oggi anche in Europa. Secondo i rumor il gioco sarebbe una terza versione di Pokémon Sun & Moon e si chiamerebbe (o così viene chiamato nei rumor, e forse è solo un nome in codice) Pokémon Stars.

Se questo rumor fosse vero sarebbe il primo gioco della serie principale di Pokémon ad uscire per una console casalinga, anche se effettivamente Switch è anche una console portatile.

A riportare il rumor sarebbe stato Eurogamer che raccoglie i rumor provenienti da differenti fonti, e pare che a confermare la cosa potrebbe essere un indizio visto proprio nel primissimo trailer che presentava i due nuovi giochi, se ricordate in questo si vedevano alcune fasi dello sviluppod el gioco, con disegni preparatori per le regioni e per i Pokémon, con dei modelli 3D visibili per pochi secondi, nel minuto 1:48 si vedrebbe proprio il modello 3D di un Pikipek che parrebbe ad alta risoluzione.

I rumor direbbero che la Game Freak avrebbe occupato il suo tempo prima a rifinire la versione 3DS e poi si sarebbe concentrata sulla nuova versione per la nuova console. I giochi dovrebbero essere simili, ma con una risoluzione maggiore, e con la compatibilità per la Pokémon Bank, le uniche differenze sarebbero quelle che passano solitamente tra le prime due versioni e la terza (come già accaduto parecchie volte con i Pokémon) con piccole differenze nella storia e nei Pokémon reperibili all’inizio, per fare un esempio come accadeva con Pokémon Blu e Rosso incentrati il primo sui Pokémon d’acqua e il secondo su quelli di fuoco, mentre la terza versione speciale, Pokémon Giallo con Pikachu, si concentrava su quelli elettrici.

This rumored port of Pokémon Sun and Moon was developed alongside the Nintendo 3DS versions. Game Freak did supposedly take time off of the console version to finish up on the handheld one. The console iteration will supposedly be similar to the original, with high resolution assets and Pokémon Bank compatibility.

Pokémon Sun and Moon is now on the Nintendo 3DS in Japan and North America. It will arrive in Europe on November 23, 2016. The Nintendo Switch version could be released in 2017.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 625 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.