Un Pikachu Speciale in Arrivo per Pokémon Sun & Moon

Un Pikachu Speciale in Arrivo per Pokémon Sun & Moon

Un Pikachu Speciale in Arrivo per Pokémon Sun & Moon

In Giappone è in arrivo un Pikachu speciale da scaricare su Pokémon Sun & Moon in occasione dell’arrivo del nuovo film chiamato Pokémon I Choose You. Ordinando un biglietto in prevendita per il film si ha diritto ad un Pikachushumium Z Crystal e ad un codice che sbloccherà un Pikachu speciale con un cappellino simile a quello di Ash in periodi differenti che vanno da aprile a ottobre.

Il primo ottenibile dal 15 aprile al 1 maggio e di nuovo dal 19 1l 31 luglio sarà un Pikachu speciale con il cappello originale di Ash. A questo poi seguiranno altri cappellini differenti.

Il secondo Pikachu Hoenn Cap dal 3 al 15 maggio e poi dal 2 al 14 agosto. Il terzo sarà invece Pikachu Sinnoh Cap dal 17 al 29 maggio e poi dal 16 al 28 agosto. Pikachu Unova Cap sarà disponibile dal 31 maggio al 12 giugno e poi dal 30 agosto all’11 settembre. Pikachu Kalos Cap sarà disponibile dal 14 al 26 giugno e poi dal 13 al 25 settembre. L’ultimo, Pikachu Alola Cuo sarà disponibile dal 28 giugno al 17 e infine di nuovo dal 27 settembre al 9 ottobre.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.