Un Peluches con il Preordine Americano di Story of Seasons: Friends of Mineral Town

Story of Seasons Friends of Mineral Town Nintendo Switch

XSEED Games ha un aggiornamento per la versione Nord Americana del remake di Harvest Moon: Friends of Mineral Town remake. Il preordine di Story of Seasons: Friends of Mineral Town avrà un peluches di una Strawberry Cow quando il gioco uscirà nell’estate del 2020. Anche se al momento non c’è una data precisa per l’uscita, questo conferma che il periodo sarà lo stesso in cui il gioco uscirà in Australia e in Europa, nel luglio del 2020.

Il preordine di Story of Seasons: Friends of Mineral Town continua la tradizione di regalare dei peluches basati sugli animali o sul bestiame del gioco. Questa volta si tratta della Strawberry Cow. Il pupazzo sarà alto all’incirca 6 centimetri e mezzo e lungo all’incirca 10 centimetri, il che significa che avrà più o meno le stesse dimensioni del capibara uscito con il preordine di Story of Seasons: Trio of Towns preorders. Il pupazzo sarà disponibile tramite preordine sull’XSEED Games Store, e su altri negozi non ancora specificati.

Inoltre XSEED Games ha condiviso un nuovo trailer che mostra il gioco su Nintendo Switch. Possiamo vedere alcuni dei nuovi interessi amorosi, come Jennifer, e mostra come è ritornare alla vita in fattoria. Se sembra familiare, è perché è molto simile a quello che è stato condiviso per l’Australia e l’Europa qualche settimana fa, unica differenza è la presenza del peluches della Strawberry Cow.

Story of Seasons: Friends of Mineral Town arriverà su Nintendo Switch in Nord America nell’estate del 2020, in Australia ed Europa il 10 luglio 2020, mentre in Giappone si può già acquistare il gioco e cominciare a coltivare.

Fonte: Siliconera.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 131 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.