Un Nuovo Zelda in Lavoraione per 3DS

Un Nuovo Zelda

Un nuovo Zelda è in lavorazione per 3DS, sebbene non si sappia ancora nulla in proposito. La voce ha cominciato a circolare in rete qualche giorno fa, ed ora è confermata. Ne ha parlato lo steso Eiji Aonuma durante alcune interviste, anche se alcune sue frasi in passato facevano già presagire questa possibilità. Cosa sappiamo al momento di questo nuovo gioco di Zelda? Praticamente nulla: non si tratterà di un remake, sembra che Nintendo reputi controproducente produrre due remake di fila, e penso che tutti siano d’accordo; non sarà un continuo dei giochi per DS e questo di per se può significare tutto o niente.

Potremmo trovarci di fronte a qualcosa di assolutamente nuovo, che si tratti di uno Zelda multiplayer? Un gioco a se stante o forse un continuo di qualche vecchio capitolo per GameCube, o forse sarà un seguito del prossimo capitolo in arrivo per 3DS? Per ora non possiamo saperlo, non ci resta che aspettare.

Nonostante il nuovo Zelda non sarà un remake Eiji Aonuma comunica durante le interviste che è comunque da prendere in considerazione un eventuale remake di Majora’s Mask, ma se ciò dovesse accadere sarà in un futuro non prossimo.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.