Un Nuovo Video su Project Mikhail

Muv-Luv Project Mikhail Nintendo Switch

Il canale YouTube ufficiale di Muv-Luv ha condiviso un video con nuove immagini e dettagli sul gioco di prossima uscita Project Mikhail. Le novità vengono dal live stream Breaking Dawn del canale. Il team di sviluppo ha confermato che non ci saranno elementi gacha ne loot box, ma ci sarà da pagare un abbonamento. Ecco una traduzione delle informazioni date in giapponese.

Durante un segmento di Q&A durante il livestream di Muv-Luv il team ha parlato delle nuove caratteristiche e cambiamenti che appariranno in Project Mikhail. Grazie al feedback, il titolo permetterà ai giocatori di attivare o disattivare gli indicatori dei danni durante il gioco. Il team sta anche lavorando ad aggiungere più BETA al combattimento, che sono le forme di vita extraterrestri antagoniste della serie. Gli sviluppatori assicurano i giocatori che ci sarà una modalità single-player in cui si potranno personalizzare le parti e godersi la storia. PEr quanto riguarda le battaglie, i giocatori potranno attivare dei segnali con manovre tempestive, e i nemici cambieranno i propri schemi di attacco in base a quanto è bravo il giocatore.

Sviluppato da âge-soft e pubblicato da aNCHOR, il gioco di Muv-Luv, Project Mikhail arriverà su Nintendo Switch e PC. Il team ha però chiarito durante la diretta che hanno in programma di lanciare il titolo anche su altre piattaforme in futuro. Più nello specifico sembra che abbiano gettato le basi per lo sviluppo su hardware PlayStation e Xbox. L’editore stra promuovendo Project Mikhail come un “dark action RPG” con un sistema unico dove ogni azione del giocatore e ogni scelta influenzerà il mondo di gioco. Il team ha ulteriormente aggiornato la data di uscita del gioco a “intorno a settembre” del 2021.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.