Un Nuovo sito per Cercare i Livelli di Super Mario Maker

Dalla diretta Nintendo arrivano delle novità anche per Super Mario Maker, sono stati aggiunti nuovi elementi al gioco, come punti di salvataggio e potenziamenti che cambiano in base allo stato del giocatore. Super Mario Maker ha raggiunto 3,3 milioni di livelli da giocare, e ogni giorno ne vengono aggiunti di nuovi, questo offre un’incredibile varietà di livelli da giocare, da quelli semplicemente belli e ben costruiti a quelli semplicemente difficili e complessi, con una cosi grande varietà di livelli è difficile trovare quello giusto da giocare, la troppa scelta diventa un problema.

La soluzione di Nintendo è un nuovo portale, un sito internet, con un motore di ricerca più potente di quello presente nel gioco che permette di scegliere e cercare i livelli offrendo una grande varietà di modalità di ricerca, i parametri possono essere quelli legati al tipo di scorrimento, la musica, le sfide contro il tempo, lo stile o il tema. Il portale è accessibile da moltissimi dispositivi, da PC e tablet o da smartphone consentendo di salvare i livelli preferiti per giocarli inseguito. Il portale dovrebbe essere lanciato a Dicembre, e prima che apra dovrebbero arrivare nuove informazioni.

Durante la presentazione sonos tati mostrati anche alcuni livelli creati dai giocatori, quelli reputati migliori o più interessanti e ad ogni livello mostrato è segnato anche il nome del realizzatore, che prima o poi scoprirà di essere stato citato durante una diretta Nintendo.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.