Un Nuovo Rabbids per 3DS (?)

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

rabbids

Ubisoft ha annunciato la sua lineup per l’E3 e tra le varie cose in programma figura un “nuovo Raving Rabbids”. Non viene detto altro. Potrebbe trattarsi di una versione 3DS? Per il momento non si sa ma molti lo credono o almeno lo sperano. Ubisoft è stata molto attiva ultimamente per il 3DS, fornendo già numerosi titoli originali. Per quello che riguarda i Raving Rabbids sono stati rilasciati solo due giochi Rabbids Time Travel e un remake di Rayman 3D, molti forse scordano che i Rabbids sono uno spin-off di Rayman, anche se è finito col diventare molto più famoso del gioco originale.

In entrambi i casi si tratta di paltform, il primo bidimensionale, e il secondo in 3D, entrambi sfruttano il 3D stereoscopico del 3ds.

Rabbids Time Travel non è un gioco del tutto originale, esisteva già su Wii anche se su 3DS è stato definitivamente trasformato in un platform. Mentre su Wii il gioco si era evoluto da un insieme di minigiochi ad un’avventura tridimensionale sullo stampo di un platform.

Per prima cosa viene da chiedersi il prossimo Rabbids cosa sarà, un platform un avventura 3D o un insieme di minigiochi? E su quale console arriverà, potrebbe essere un nuovo platform 2D su 3DS, o un avventura in 3D per 3DS? E se si trattasse di un titolo per il project cafe, ricco di minigiochi che sfruttano le nuove caratteristiche del successore della Wii??

Non si sa nulla, ma lo sapremo il 6 Giugno, fra non molti giorni.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 568 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.