Un Nuovo Harvest Moon in Stile Retrò in Sviluppo

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Un Nuovo Harvest Moon

Un nuovo Harvest Moon è in sviluppo. Il gioco è intitolato Harvest Moon: Seeds of Memories, e ad occuparsi del suo sviluppo è la Natsume che lo definisce come un titolo in stile retrò. Come dice l stessa Natsume il gioco ritorna alle sue radici ed è ispirato allo stile old-shool e al gameplay dei primissimi giochi della serie. Lo scopo del giocatore è quello di rivitalizzare una fattoria e necessiterà di entrare in amicizia con i cittadini per sbloccare i “Seeds of Memories”.

Per sbloccarli si dovrò ad esempio dare l’oggetto preferito ad un cittadino, catturare un pesce enorme, far crescere la propria prima mucca. Infatti gli animali ritorneranno a far parte del gioco: ci saranno mucche, pecore e polli.

Si potrà anche avere un animale domestico e ci sono cinque scapoli o scapole da sposare se si riuscirà a sedurli e a farli innamorare di se.

Harvest Moon: Seeds of Memories è attualmente in sviluppo e sarà pronto per questo inverno sulle seguenti piattaforme: PC, Wii U, iOS e Android. Al momento non vi è nessun altro dettaglio, ma la Natsume dovrebbe presentare ufficialmente il gioco nel prossimo E3.

Maggiori informazioni su Harvest Moon.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.