Un Nuovo Gaist Crusher Entro il 2014

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

20140404_031147

Circa un’anno fa Capcom e Treasure hanno lavorato insieme ad un gioco chiamato Gaist che sebbene non abbia avuto un ottimo riscontro di pubblico, poco più di 8000 copie vendute in Giappone, avrà a breve un seguito. L’intento era proprio quello di creare una nuova serie, e le poche vendite non hanno spaventato le due aziende coinvolte. Il prossimo Gaist Crusher God dovrebbe essere disponibile entro la fine di quest’anno. Il gioco porta qualche novità, ci sono nuovi Gaist denominati God, delle sorta di divinità, che vogliono epurare il mondo, fin troppo sfruttato dagli esseri umani, il tutto ruota intorno ad un nuovo minerale scoperto nelle viscere della terra il Gaimetal, che fornisce un grande quantitativo di energia.

I Gaist God sembrano essere legati in qualche modo allo sfruttamento di questa fonte di energia, e starà al protagonista combatterli e salvare il mondo per risolvere la situazione.

In Giappone la serie è accompagnata anche da Manga e Anime, ed è proprio questo che fa sperare a Capcom e Treasure di riuscire ad incrementare le vendite grazie alla popolarità crescente del franchising collegato in Giappone.

Maggiori informazioni su Gaist Crusher.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.