Un Nuovo Crayon Shin-Chan in Arrivo su Nintend Switch

Crayon Shin-chan Ora to Hakase no Natsu Yasumi – Owaranai Nanokakan no Tabi Nintendo Switch

Durante le dirette Nintendo Giapponese spesso accade, che sono annunciati anche titoli che sono più indirizzati al mercato Giapponese e che difficilmente arrivano in Occidente. Anche durante l’ultima diretta di febbraio 2021 è accaduto, è stato rivelato infatti un nuovo gioco della serie Crayon Shin-Chan per Nintendo Switch. Il nome ufficiale del gioco è Crayon Shin-Chan: Ora to Hakase no Natsu Yasumi – Owaranai Nanokakan no Tabi, il sottotitolo può essere tradotto più o meno così in Inglese “Me and the Professor’s Summer Holiday – The Endless Seven-Day Trip”.

I giocatori potranno controllare Shin-Chan, il protagonista della serie conosciuto anche come Shinnosuke Nohara. La famiglia Nohara andrà per una vacanza estiva di sette giorni a Kyushu. Shin-Chan potrà fare numerose cose, come pescare, catturare insetti, e interagire con gli abitanti locali, inclusi i bambini che hanno un aspetto simile a quello dei compagni di scuola di Shin-Chan. Si potranno registrare le proprie scoperte in un diario per rendere le vacanze più memorabili.

È raro per i giochi della serie Crayon Shin-Chan ricevere una localizzazione ufficiale per l’occidente, anche se uno dei giochi per Game Boy Advance ha ricevuto una traduzione amatoriale in Inglese da parte dei fan. Anche un gioco di azione della serie Shin-Chan per Nintendo Switch, chiamato The Storm Called Flaming Kasukabe Runner!!, ha visto recentemente un’uscita in Nord America, nel gennaio del 2020. Visto che questo gioco comunque è stato mostrato solo durante la diretta Nintendo Giapponese al momento non si hanno altre informazioni in merito ad una potenziale localizzazione futura del gioco.

Crayon Shin-chan: Ora to Hakase no Natsu Yasumi – Owaranai Nanokakan no Tabi arriverà su Nintendo Switch in Giappone nell’estate del 2021.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.