Un Infinità di Final Fantasy per Nintendo Switch

Final Fantasy Nintendo Switch

Final Fantasy Nintendo Switch

Un’infinità di Final Fantasy sono stati presentati durante la diretta Nintendo della settimana scorsa, tutti in arrivo più o meno in breve tempo sulla console. Nell’immagine non ci sono neanche tutti, il totale è di ben 9 giochi legati alla serie RPG, sono previsti Final Fantasy Crystal Chronicles, Final Fantasy Poket Edition HD, World of Final Fantasy, Chocobo’s Dungeon, Final Fantasy XII, Final Fantasy VII, Final Fantasy IX, Final Fantasy X | X-2 HD.

Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Ediotion, arriva sulla console dopo 15 anni dalla sua uscita in versione rimasterizzata, con una nuova versione multiplayer online per giocare con gli amici senza cavi o connessioni locali. Sono presenti nuove aree all’interno dei dungeon, così da aggiungere qualche novità anche per i fan di vecchia data. Il gioco sarà disponibile nel 2019.

Con Final Fantasy Poket Edition HD i giocatori potranno giocare l’ultimo capitolo della serie principale, con un intero mondo da esplorare in grafica HD. Il gioco è disponibile già dalla fine della diretta Nintendo il 14 settembre 2018.

Una nuova versione potenziata di World of Final Fantasy, World of Final Fantasy Maxima, è in arrivo su Nintendo Switch, con una nuova funzione chiamata Cambio di Look, che permette di trasformarsi in leggendari personaggi della serie. Il gioco arriverà il 6 novembre su Nintendo Switch.

Chocobo’s Mystery Dungeon Every Buddy, remake di Final Fantasy Fables: Chocobo’s Dungeon del 2008, fa il suo ritorno dopo dieci anni, adesso è possibile fare amicizia con ogni mostro, e sarà possibile giocare in multiplayer locale con due Joy-Con. Il gioco arriverà sulla console in inverno.

Final Fantasy XII si prepara per arrivare per la prima volta su console Nintendo, con Final Fantasy XII: The Zodiac Age con un sistema di combattimento in tempo reale unico nella serie, questa versione rimasterizzata include tante caratteristiche aggiuntive, come la modalità accelerata che permette di velocizzare le battaglie, e tanti altri segreti da scoprire nel mondo di Ivalice. Il gioco sarà disponibile nel 2019.

Arriveranno inoltre nel 2019 Final Fantasy VII, Final Fantasy IX, Final Fantasy X e Final Fantasy X-2 HD.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 267 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.