Un Etrian Odyssey a Giugno

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Sebbene in America sia uscito da poco l’ultimo capitolo di Etrian Odyssey, in Giappone è in lavorazione e presto in uscita un nuovo gioco. Etrian Odyssey IV è arrivato in giappone nel Luglio scorso ed ora meno di un anno dopo a Giugno sarà disponibile un nuovo capitolo, Etrian Odyssey: Millennium Maiden che quindi uscirà a brevissima distanza dall’uscita del IV in America. In Europa invece il gioco deve ancora arrivare e non si hanno ancora notizie per quest’ultimo capitolo.

Etrian Odyssey: Millennium Maiden (o come era in origine Etrian Odyssey: Millennium Girl) ha avuto uno sviluppo molto veloce perchè è un remake del primo capitolo del gioco creato utilizzando parte del lavoro svolto per Etrian Odyssey IV ed è per questo che l’interfaccia e la grafica dei due sono molto simili.

Il nuovo gioco è incentrato sulla storia, ci sarà un protagonista fisso e si incontreranno nuovi personaggi lungo il cammino che potranno essere aggiutni al nostro party, a differenza deggli ultimi capitoli in cui dovevamo creare noi il party personaggio per personaggio. Chi vuole continuare a sperimentare il vecchio modo di giocare può decidere di giocare la modalità classica in cui è possibile giocare con il proprio personaggio.

Etrian Odyssey: Millennium Maiden sarà disponibile in Giappone il 27 Giugno.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.