Un D-Pad per Nintendo Switch dalla HORI

D-Pad per Nintendo Switch

D-Pad per Nintendo Switch

A molti di noi è sempre mancato un D-Pad per Nintendo Switch, ma a sopperire a questa mancanza ci ha pensato HORI con un nuovo Joy-Con sinistro per Nintendo Switch dotato di croce direzionale. La nuova periferica della HORI con un D-Pad per Nintendo Switch arriverà nei negozi a luglio, ma avrà alcune limitazioni rispetto al Joy-Con originale, ma rimane comunque un accessorio utile ed interessante.

La HORI ha pensato al suo nuovo accessorio esclusivamente per dare un controller con le croce direzionale a Nintendo Switch rimanendo però in costi non troppo elevati. Il Nuovo Joy-Con HORI può infatti essere utilizzato solo in modalità portatile ed è ottimo per i titoli old-school, gli arcade e i giochi di lotta.

Quello che manca al Joy-Con sono però l’HD rumble, il Player LED, il Sunc Button, i tasti SL e SR (utilizzabili solo con il Joy-Con staccato), l’accelerometro e i Sensori di Movimento, comunque presenti nel Joy-Con destro e quindi utilizzabili eventualmente anche con il nuovo Joy-Con della HORI connesso.

Al momento non conosciamo il prezzo Europeo o Americano del nuovo Controller HORI, ma in Giappone sarà venduto a 2480 yen più tasse, che si aggirano all’incirca intorno ai 20€.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 298 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.