Un Codice Sblocca Matt in Nintendo Switch Sports

Nintendo Switch Sports Nintendo Switch

Nintendo of America ha condiviso un nuovo codice che sblocca un nuovo livello di difficolta in Nintendo Switch Sports, permettendo di combattere contro Matt.

Nintendo ha condiviso il codice sull’account Twitter ufficiale il 12 agosto 2022.


Il codice si attiva premendo ZR+R+A o Z+L+→ nella schermata della scelta della difficoltà. Quando viene usato con la modalità Fencing mode di Nintendo Switch Sports, sblocca la difficoltà “Legend”,ed evoca Matt. Matt è un personaggio ricorrente presente già in Wii Sports e nel seguito Wii Sports Resort. Creato utilizzando gli stessi tool che si usano per creare i personaggi Mii, Matt era l’AI con la maggiore difficoltà nelle modalità Wii Sports‘ Boxing e Wii Sports Resorts‘ Chambara. I giocatori che sconfiggevano Matt nella modalità Boxing guadagnavano un paio di guanti da box argentati da far indossare al proprio Mii. Matt era abbastanza difficile da diventare il soggetto di alcuni meme tra i personaggi nostalgici di Wii Sports.

Ora ritorna a minacciare i personaggi non Mii che popolano Nintendo Switch Sports. Il codice farà apparire Matt soltanto nel Fencing mode, ma utilizzandolo in altre modalità, come per esempio la nuova modalità Soccer, vengono evocati personaggi Mii di livello leggendario.

Nintendo Switch Sports è disponibile su Nintendo Switch.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.